Thursday, October 6, 2016

Acquista eufora






+

Recensioni prodotto Nel corso degli ultimi tre settimane noi bambole piatto Mane sono impegnati esclusivamente a una linea di prodotti, al fine di dare il meglio possibile revisione nel suo complesso. Tutto è cominciato quando siamo stati invitati a Kinetic Salon di godere di un omaggio Eufora Experience, (si può leggere più avanti che qui), e sono state impugnate dal proprietario Patrick Wong per provare la collezione abbellire elisir. Cerchiamo così tanti prodotti per Dish Mane che avere una routine per più di un paio di giorni o anche una settimana è un po 'strano per noi, quindi inutile dire che eravamo tutti ansiosi di vedere la differenza! Ecco un po 'di storia sui nostri tipi di capelli per dare una migliore idea dei nostri punti di partenza; MEL: Mi era tremendamente eccitato per avviare un vero programma di cura dei capelli che non posso nemmeno dire! Ho quasi mai lavo i capelli ... una volta alla settimana è una buona settimana, (I doccia però, lo giuro!) La ragione di questa mancanza di lavaggio era perché mi sentivo veramente che se i miei capelli erano "troppo sana" Non sarei in grado di tenere riccio o il volume della mia fine, capelli decolorati per molto più tempo di qualche ora. Ma con questa linea di prodotti che è stato detto di lavare i capelli almeno una volta ogni pochi giorni ... che si è rivelata un po 'di un compito. Tuttavia, non sono nulla se non una regola appassionato seguace così sono andato come una buona bambina e fatto come mi è stato detto;) ERIN: ho i capelli lunghi, colorata che ha un po 'di un'onda ad esso - non basta che si tratta di un scrunch e andare, ma quel tanto che basta per farlo che fastidiosamente tra must-style-it-or-è-un-frizzy - tipo di disordine onda. Ho un cuoio capelluto sensibile che reagisce alla maggior parte delle sostanze chimiche in shampoo regolari e punte secche che di solito richiedono una spessa, profonda condizionatore per ottenere un pettine attraverso di loro. KATRINA: I miei capelli sono un po 'grossolano da essere sopra elaborato negli ultimi 15 anni. Tuttavia, con l'uso continuo di grandi shampoo & amp; Condizionatori per capelli danneggiati, un buon lasciare in condizionatore e un congedo nel siero di petrolio, posso mantenere il mio capelli spessi gestibile e liscia. Ho anche un onda naturale (non proprio un ricciolo stretto) per i capelli; così nei giorni mi piace indossare ondulati preferisco usare un congedo a ricciolo migliorare spruzzo. Non vedevo l'ora di vedere come una linea di prodotti privi di sostanze chimiche e usa l'Aloe come base avrebbe aiutato con il mio tipo di capelli! Veloce avanti di 3 settimane più tardi e qui è quello che tutti noi avevamo da dire su tutta la linea di prodotti dalla linea abbellire elisir di Eufora; Bodifying Shampoo: $ 36,20 per 250 ml: - MEL: I Loved sentendo che tutti i prodotti sono completamente Eufora Filler e Sulfate gratis! Essi contengono anche del Eufora Danni Cure Complex & amp; Vibrant complesso di colore per contribuire a ripristinare i capelli alla cuticola e prevenire lo scolorimento & amp; quei toni brassy terribile. Ho usato il Bodifying shampoo ogni due o tre giorni e posso dire onestamente che è l'unico shampoo non viola ho scoperto che teneva i capelli guardando il colore ho voluto che, quindi ci deve essere qualcosa di loro * Colore brillante Complesso immagino! C'è una migliore spiegazione del complesso è qui ... Mi limito a macellare, perché io non pretendo di essere un parrucchiere né uno scienziato;) - ERIN: Il fatto che questi sono completamente chimica vera libera e aloe base era ovviamente un grande vantaggio per me. Si insapona molto bene in modo un po 'va un lungo cammino e ottengo alcuna irritazione con questa linea. E 'anche chiarito un po' di un fastidio che ho avuto da alcune tinture per capelli. Ha una grande odore ad esso (arance, yum), ma non fa uso di basso costo, profumi chimici a base, questa linea utilizza gli oli essenziali. - KATRINA: Un po 'va un lungo cammino. schizza dimensioni di un pisello e si arriva alla schiumatura subito. Basta aggiungere l'acqua e si insapona molto di più! non ha alterato il mio colore di capelli a tutti e ha fatto sentire cristallo pulito. Danni Cure Argilla Masque: $ 45,20 per 200 ml: - MEL: Questo prodotto viene utilizzato per invertire il calore / danni chimici & amp; ricostruire l'integrità dei capelli. Mi è stato detto di usare una volta alla settimana dopo lo shampoo per i migliori risultati. Le ragazze Kinetic consiglia di applicare la maschera e poi un asciugamano caldo per almeno 10 minuti e poi risciacquare abbondantemente. La maschera per me non era il mio prodotto preferito, ma che era solo perché come ho già detto, è quasi fatto i miei capelli si sente troppo in buona salute? Sì, penso che ci sia una cosa simile! Ma, come mio stilista Patrick ha spiegato, una volta che i miei capelli torna alla sua forza originaria e salubrità non avrei bisogno di utilizzare la maschera così spesso e allora diventa più di uno strumento per ripristinare l'umidità e invertire i danni come mi sento in forma. Per ora continuerò ad usarlo settimanale perché sono interamente dedicato a ripristinare i miei capelli ex forza e poi, c'è sempre altri prodotti per contribuire a tenere i miei stili! - ERIN: Amore, amore, amore questa maschera. Più a lungo si lascia questo su, meglio è. Quando ho potuto, ho dormito con lui nel mio capelli umidi durante la notte e risciacquati fuori il giorno successivo. Santo ha i capelli si sente condizionato. Come già detto, ho spesso, capelli ossigenati, così ho usato questa maschera due volte a settimana. Un must per qualsiasi regime di capelli. - KATRINA: Non sembra una maschera di argilla a tutti. La sua una sostanza cremosa spessa. Ha preso un paio di scoop e mettere sulle estremità dei capelli. Si sentiva come se fosse assorbito rapidamente tra i capelli come non c'era davvero una schiuma, senza panna lasciato sulla parte superiore i capelli. Avvolto in un asciugamano per 8 min. Si risciacqua facilmente e lascia i capelli sensazione liscia. Moisture Conditioner intenso: $ 37,90 per 250 ml: - MEL: Ho usato questo quando non stavo usando la maschera direttamente dopo il Bodifying Shampoo. Lo fa davvero ciò che promette e ho trovato che mi serviva solo la quantità più piccola e ancora visto una differenza. Questo condizionatore durerà me un tempo molto lungo. Non ha pesano i capelli giù affatto quando usato nella quantità corretta e i capelli nel corso degli ultime settimane ha ottenuto sempre più lucidi a causa di questo prodotto. - ERIN: Il condizionatore odori grande - un po 'come le arance troppo, ma con un po' di odore piccante. Dopo lasciare riposare in un panino per qualche minuto, mi pettino i grovigli e dare un buon risciacquo. Sono l'uso di condizionatori che sono pieni di silicone e di rendere i capelli subito sentire liscia come la seta - questo non dà i capelli che rivestito sensazione, ma funziona altrettanto bene. - KATRINA: Molto spesso. Puzza di fiori freschi e arance. Davvero buon profumo rilassante. assorbe anche rapidamente tra i capelli porosi, ma si può ancora sentire il rivestimento crema sulla parte superiore in modo che mi fa pensare il suo funzionamento nel tempo. Risciacqui fuori come la maggior parte dei condizionatori, ma facendo scorrere le dita tra i capelli, mentre il risciacquo si sentiva più spesso o più forte per qualche motivo. Lasciato per 5 min. Siero Abbellire: $ 48,80 per 125ml: - MEL: OK, sembra un po 'a destra costoso? Ma questo prodotto come il condizionatore durerà per sempre per me. Ho quasi bisogno di qualsiasi prodotto sulle mie mani a tutti. Quando viene applicato a capelli bagnati o asciutti ha contribuito amplificare la brillantezza che il condizionatore era già fornendo, è perfetto per lisciare l'effetto crespo. Come bonus, ora che è più freddo è stato così bello sul mio cuoio capelluto secco, mio ​​marito ha anche iniziato ad usarlo sul suo cuoio capelluto! Questo è probabilmente uno dei miei preferiti sieri che ho provato a causa della lista degli ingredienti, mi fa sentire come sto facendo servizio per i miei capelli con un prodotto che non contiene uno dei seguenti; Aromi artificiali, coloranti, solfati, parabeni, glutine, olio minerale, petrolato, glicole propilenico, cloruro di sodio, ftalati o formaldeide! - ERIN: Amano usare questo vicino alla nuca, dove i capelli tendono a impigliarsi. Questa roba fa i capelli sento così liscio come la seta, senza farne grassa o pesante ... di sorta. Combinando la crema di controllo con il siero fa miracoli per ridurre l'effetto crespo. - KATRINA: Odori freschi. Applicato un po 'a punta delle dita schiumato in mani e applicato alle punte. Mi piace sieri e questo funzionato grande. Non sembrava appiccicoso o lasciare un film sulle mie mani, che è come mi giudico il modo in cui essa si applica ai miei capelli. L'aspetto generale è stato lucido e sano alla ricerca / sentimento. Lasciare in riparazione Trattamento: $ 30,80 per 200 ml: - MEL: Come accennato quando abbiamo dato una piccola anteprima della linea elisir, questo è il mio prodotto preferito. Ciò è dovuto al profumo, la consistenza, i risultati effettivi e di prezzo, ovviamente;) mi è piaciuto soprattutto per la protezione termica perché ora che ho effettivamente lavo i capelli in maniera regolare devo asciugare molto di più! Protegge realmente e contribuisce a dare i miei capelli che la forza di cui ha bisogno per gestire un buon colpo fuori. E 'anche un buon de-Tangler e ho trovato l'ho usato le mie figlie capelli molto bene pure. - ERIN: Ho spritz un po 'di questo, solo alle estremità quando è tamponati. Perfetto per i capelli mossi per aiutare detangle, controllare il crespo e proteggerla prima di iniziare blowdrying. E 'bello e leggero, ma ho fatto usare una mano leggera quando si spruzza in - KATRINA:. Spray sui capelli tamponati. Si tratta di uno spray più spessa. Altri risultati simili a spruzzo condizionatore nei capelli. Così ho prefferred a spruzzarlo sulle mani e quindi applicare sui capelli. Puzza il condizionatore. Mi piace che si tratta di un congedo più spessa in. Reso facile spazzolare tra i capelli bagnati in modo perfetto come un de-Tangler. Controllo Creme: $ 30,80 per 200 ml: - MEL: anche un buon affare per le dimensioni e l'efficacia dei prodotti che non hanno alcun arricciatura naturale a tutti quindi non posso commentare come si migliora ricciolo o le onde, ma mi è piaciuto solo per la tenere fattore sull'aggiunta di volume mentre colpo di essiccazione. Lo sentivo di lavoro ma non era appiccicoso o pesante. Il Complesso Colore brillante aiuta anche a proteggere sbiadimento del colore e come ho detto, negli ultimi 3 settimane i miei capelli è stato costante a colori, quindi non posso lamentare affatto! - ERIN. Un po 'va un modo moooolto con questo. Ho certamente usato troppo la prima volta intorno ei miei capelli sono sentito un po 'appesantito. La seconda volta, ho usato letteralmente una dimensione pisello ed è stato perfetto - non frizzies, senza pesantezza, capelli completamente morbido. - KATRINA: Usato solo una dimensione pisello. Lather in mano e applicato a fini e poco attraverso le radici. E 'davvero definito miei livelli e ha contribuito a tenere il mio stile. Controllo Frizz Spray di finitura: $ 31,94 per 235ml: - MEL: Probabilmente un po 'troppo costoso per questa ragazza a pagare per lacca, ma che sta venendo da qualcuno che di solito usa le marche farmacia cheapo ... Lo so, totale passo falso! Questo controllo spruzzo assolutamente tenuto altrettanto buono come la roba farmacia "massima forza extra" Sono abituato a, ma senza tutte le sostanze chimiche orribili. So che in realtà dovrebbe essere pensando di passare ad un prodotto migliore per me e per l'ambiente, ma la lacca può benissimo essere l'ultima cosa che muoversi su :( Proprio troppo a buon mercato suppongo - ERIN & amp; KATRINA: Mel è stato l'unico revisore su questo prodotto Le nostre recensioni generale sulla linea: - MEL: Come una revisione generale io tornerò sicuramente con Eufora Beautifying Elixir prodotti come credo veramente in quello che sono promettenti. Ho il matrimonio di mia BFF in arrivo a giugno e sono impegnato a trasformare i capelli in migliori condizioni è stato in anni! Vorrei anche iniziare a lavorare in alcune delle linea Classics di Eufora e saremo sicuri di avere alcune recensioni per tutti voi su quelli nel nuovo anno! - ERIN: Credo molto in questa linea di prodotti - non era una soluzione rapida che rivestito i miei capelli e ne ha fatto morbida fino al prodotto risciacquato. E 'davvero ha fatto migliorare la condizione dei miei capelli e ogni prodotto ha funzionato la sua magia rendendo i capelli il pacchetto totale;) E' stato un enorme vantaggio che i prodotti hanno fatto i lavori hanno sostenuto che avrebbero e erano completamente non irritante per il mio scalpo. Sono sicuramente venduto e intenzione di acquisto di più prodotti Eurfora una volta la mia scorta si esaurisce. - KATRINA: I miei capelli si sente spesso e sembra davvero veloce da asciugare a quasi la metà del tempo impiegato normalmente. Non vedo l'ora di usare il resto del prodotto. L'unica cosa che vorrei sottolineare è veramente, un po 'va un lungo cammino con questa linea e che si adatta bene a me come posso vedere i prodotti della durata di un lungo periodo di tempo. Se volete provare la Collezione abbellire elisir per te o forse come un regalo di Natale per una persona speciale, essere sicuri di fermarsi in Kinetic Salon. È possibile ottenere tutti questi prodotti incredibili in una bella custodia per $ 240 ... che è quasi $ 30 risparmi! Marsha 28 novembre 2012 Wow che una grande testimonianza grazie per la condivisione Caitlin 20 Dicembre 2012 Grazie per la condivisione, non vi è alcun modo di poter postare un commento o un altro post del blog con la lista degli ingredienti pieni di alcuni dei loro prodotti? Come uno shampoo e un balsamo e una foglia di trattamento? Mi piacerebbe provare questi, ma io davvero piacerebbe vedere l'elenco completo degli ingredienti prima e io non riesco a trovare un elenco da nessuna parte e non ho sentito indietro da loro team di servizio clienti su di esso. Grazie! Erin 30 dicembre 2012 Ciao Caitlin, Scusate il ritardo su come ottenere di nuovo voi. L'unica po 'di info ingrediente ho trovato è stato su questo blog qui; http://green-reviewer. blogspot. ca/2009/10/eufora-hair-care-line-creates-beautiful. html Lei sorta di passa attraverso quello che ha trovato i prodotti inclusi. Speranza trovate che utile! Dettagli circa 2569 - decalcomanie della EUFOR und EUFOR RD Congo 01:35 Ritorno di politica Widerrufsbelehrung und Muster-Widerrufsformular Widerrufsrecht Sie haben das Recht, nel raggio di 1 Monat ohne Angabe von Gr & uuml; nden diesen Vertrag zu widerrufen. Die Widerrufsfrist betr & auml; gt 1 Monat ab Tag dem, un oder dem Sie ein von Ihnen benannter Dritter, der nicht der Bef & ouml; rderer ist, die Waren in Besitz genommen haben bzw. cappello. Um Ihr Widerrufsrecht auszu & uuml; Ben, m & uuml; ssen Sie uns TL-Modellbau, Petra Budde, Auf dem Heckerfeld 21, 53578 Windhagen, tel. 49 (0) 2645-528.611, E-Mail: budde@tl-modellbau. de mittels einer eindeutigen Erkl & auml; gradino (. Z B. Ein mit der Post versandter Breve oder E-Mail) & uuml; ber Ihren Entschluss, diesen Vertrag zu widerrufen, informieren. Sie k & ouml; nnen daf & uuml; r das beigef & uuml; gte Widerrufsformular verwenden, das ist jedoch nicht vorgeschrieben. Zur Wahrung der Widerrufsfrist reicht es aus, dass Sie die Mitteilung & uuml; ber muoiono Aus & uuml; tappo des Widerrufsrechts vor Ablauf der Widerrufsfrist absenden. Folgen des Widerrufs Wenn Sie diesen Vertrag widerrufen, haben wir Ihnen alle Zahlungen, muoiono wir von Ihnen erhalten haben, einschlie & szlig; lich der Lieferkosten (mit Ausnahme der zus & auml; tzlichen Kosten, muoiono sich daraus ergeben, dass Sie eine andere Art der Lieferung als die von uns angebotene, g & uuml; nstigste Standardlieferung GEW & auml; HLT haben), unverz & uuml; glich und sp & auml; testens nel raggio di 1 Monat ab dem Tag zur & uuml; ckzuzahlen, una dem die Mitteilung & uuml; ber Ihren Widerruf dieses Vertrags bei uns eingegangen ist. F & uuml; r diese R & uuml; ckzahlung verwenden wir dasselbe Zahlungsmittel, das Sie bei der urspr & uuml; nglichen Transaktion eingesetzt haben, es sei denn, mit Ihnen wurde ausdr & uuml; cklich etwas Anderes vereinbart; in autunno keinem werden Ihnen Wegen dieser R & uuml; ckzahlung Entgelte berechnet. Wir k & ouml; nnen morire R & uuml; ckzahlung verweigern, bis wir die Waren wieder zur & uuml; ckerhalten haben oder bis Sie den Nachweis erbracht haben, dass Sie die Waren zur & uuml; haben ckgesandt, je nachdem, Welches der fr & uuml; qui Zeitpunkt ist. die Sie haben Waren unverz & uuml; glich und in jedem autunno sp & auml; testens nel raggio di 1 Monat ab Tag dem, una dem Sie uns & uuml; ber den Widerruf dieses Vertrags unterrichten, un uns zur & uuml; ckzusenden oder zu & uuml; bergeben. Die Frist ist gewahrt, wenn Sie die Waren vor Ablauf der Frist von 1 Monat absenden. Sie tragen die unmittelbaren Kosten der R & uuml; cksendung der Waren. Sie m & uuml; ssen f & uuml; r einen etwaigen Wertverlust der Waren nur aufkommen, wenn dieser Wertverlust auf einen zur Pr & uuml; Fung der Beschaffenheit, Eigenschaften und Funktionsweise der Waren nicht notwendigen Umgang mit Ihnen zur & uuml; ckzuf & uuml; Hren ist. Muster-Widerrufsformular http://www. tl-modellbau. de/info/widerrufsformular. pdf La maggior parte degli acquisti da venditori commerciali sono protetti dal consumatore normativa sui contratti 2013, che si dà il diritto di annullare l'acquisto entro 14 giorni dopo il giorno che ricevete l'articolo. Per saperne di più sui vostri diritti come un acquirente - si apre in una nuova finestra o scheda ed eccezioni - si apre in una nuova finestra o scheda. Domande e risposte circa questo articolo Non ci sono domande o risposte sono state pubblicate su questo articolo. Fai una domanda - si apre in una nuova finestra o scheda Il venditore assume tutta la responsabilità di questo elenco. Spedizione e imballaggio Il venditore non ha specificato un metodo di affrancatura per l'Ucraina. Contattare il venditore - si apre in una nuova finestra o scheda e richiesta posta alla vostra posizione. costo dell'affrancatura non può essere calcolato. Prego inserire un codice postale valido. Posizione dell'articolo: Windhagen, Germania Affrancatura a: Unione europea Ci sono 50 articoli disponibili. Si prega di inserire un numero minore o uguale a 50. Selezionare un paese valido. Prego inserire un codice postale valido. Si prega di inserire fino a 7 caratteri per il codice postale tempo di spedizione nazionale Di solito la spedizione entro 1 giorno lavorativo di ricezione del pagamento eliminato - si apre in una nuova finestra o scheda. prezzo IVA: 19,0% (incluso nel prezzo indicato). Se avete domande su questo l'IVA, si prega di contattare il venditore. I requisiti IVA reali e le tariffe possono variare a seconda della vendita finale. Calvin Klein euforia Fragrance Collection per le donne * Si prega di digitare i caratteri sopra: Si prega di utilizzare questa funzione con discrezione. macys. com non è responsabile per i materiali, visiva o meno, che possono essere considerati inappropriati. macys. com non può rintracciare eventuali email inviate, persi o disguidati, quindi inserisci attentamente le informazioni. Affascinante. Sexy. Sensuale. Esplora i tuoi sogni più intimi e desideri con euforia. La fantasia di orchidea nera crea una fragranza orientale accattivante che fonde frutta esotica, fiori seducenti e una firma cremoso. Note di testa: melograno, cachi succulenta Note di cuore: sensuale fiore champaca, ricco di orchidea nera Note di fondo: ambra liquida, viola nero, crema, legno di mogano Clicca qui per trovare il profumo perfetto! ID Web: 172246 Eufor Inter è stata fondata il 20 giugno. 1995 da Ing. Jean Luc Wathelet a seguito di una & quot; Management Buy Out & quot; dal suo ex Dipartimento all'interno del gruppo industriale Kabelwerk Eupen AG. Partendo da alcuni pozzi d'acqua innovative legate attrezzature speciali e unità di pompaggio ben consolidata, Eufor Inter ha esteso fortemente le sue attività agli impianti di trattamento di alta qualità per l'acqua, fluidi, l'aria e le superfici di diventare un leader di mercato a raggi ultravioletti (UV), la tecnologia di luce avanzata e un pioniere in ben esecuzione condizionata magnetica industriale. Fondamentalmente Eufor Inter concentra la sua attenzione su obiettivi specifici all'interno seguenti segmenti di mercato urbani e industriali: - Drinking - E impianti di depurazione - Process e circuiti di raffreddamento ad acqua industria del settore, farmaceutici e cosmetici - Food tra cui fabbriche di birra, bevande e prodotti lattiero-caseari - Zucchero e industria alleate - Carta e industria alleate industria chimiche (produzione di polimeri, ecc) - Energy ( centrali nucleari, ecc) industria - Automotive - Off-shore (piattaforme e impianti eolici) - Spedizioni (marittimo) - Pubblico funziona incl. foratura e disidratazione - Agricoltura e irrigazione - Aquaculture e pesce incubatoi protezione - Defence - Fire (sprinkler) organizzazioni - Humanitarian - Nuoto piscine, zoo e parchi ricreativi - Hospitals, etc. Eufor Inter commercializza i suoi apparecchiature speciali e impianti chiavi in ​​mano, fornendo ai propri clienti una consulenza affidabile tecnica e garanzie di prestazioni, addestrato fabbrica manutenzione, nonché un grande magazzino di pezzi di ricambio disponibili presso il proprio magazzino. In concomitanza con i suoi alti produttori contrattuali qualificati e subappaltatori affiliate (di outsourcing della produzione) Eufor Inter ha raggiunto una reputazione eccellente che può essere confermata ogni giorno da un numero crescente di clienti riconosciuti di tutte le dimensioni, nonché nel mercato domestico il Belgio e la GD di Lussemburgo oltre che in molti paesi di esportazione. Un elenco non esaustivo di riferimenti può essere consultato all'interno di questo sito. S. P.R. L. EUFOR INTER B. V.B. A. Società di diritto belga. Eupen - Lige - Uffici Antwerpen testa. Am Hertogenwald, 7 B-4700 Eupen Tl. + (32) 87 / 63.23.00 - Fax. + (32) 87 / 63.23.01 e-mail. info@euforinter. be Abbellire elisir Danni recensione Cure di Clay Masque Salvia e timo estratti (succhietti cuoio capelluto); Cyclopentasiloxane, dimeticone, olio di semi di meadowfoam, burro di karitè, xilitolo, xylitylglucoside, e anahydroxylitol (creme idratanti) Come appare / sente / ODORI: La crema bianca densa ha un profumo di menta piperita dolce. La formula di lusso aiuta i capelli a trattenere l'umidità, in modo da utilizzare prima che il solito condizionatore per aumentare i risultati. In seguito, i capelli appare morbida e sana, che sembra riprendersi da stile, calore, e lo stress di colore. In primo piano Editors Allure & # x27; Estate Regimi capelli-prodotti Salvia officinalis (salvia) fiore / foglia / stelo estratto, Thymus vulgaris (timo) fiore / foglia / stelo estratto, Behentrimonium metosolfato, alcol cetearyl, acido stearico, Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, fenile trimethicone, divinyldimethicone / dimeticone copolimero, POLYQUATERNIUM-55, Limnanthes alba (meadowfoam) olio di semi, Bertholletia olio di semi di excelsa, poliacrilato-13, quaternium-95, Butyrospermum parkii burro (di karitè), caolino, PCA di sodio, lattato di sodio, arginina, acido aspartico, PCA, glicina, alanina, serina, valina, prolina, treonina, isoleucina, istidina, fenilalanina, sodio dilauramidoglutamide lisina, idrolizzato di proteine ​​vegetali PG-propil silanetriol, dimeticone PEG-8 meadowfoamate, saccharum officinarum (canna da zucchero) estratto / saccharum officinarum / extrait de canne à sucre, citrus limon (limone) estratti di frutta, Pyrus malus (mela) estratti di frutta, Camellia sinensis estratto di foglie, esapeptide-11, C10-40 isoalkylamidopropylethyldimonium ethosulfate, Aleurites moluccana olio di semi, olio di nocciolo di Argania spinosa, Vaccinium macrocarpon (mirtillo) olio di semi, olio di semi di melia azadirachta, xylitylglucoside , anhydroxylitol, xilitolo, caprilico / caprico trigliceridi, glicerina, stearato gliceril, PEG-100 stearato, glicole dipropilenico, cloruro di guar Hydroxypropyltrimonium, propandiolo, poliisobutene, polisorbato 20, C12-13 Pareth-3, C12-13 Pareth-23, betaina, fenossietanolo, glicole caprylyl, ethylhexylglycerin, esilen glicole, profumo / profumo, limonene




No comments:

Post a Comment